Wembley, caccia al biglietto per le semifinali. Le ultime
Connettiti con noi

News

Wembley, caccia al biglietto per le semifinali. Le ultime

Pubblicato

su

Euro 2020

Si sono aperte stamattina le vendite dei biglietti per la semifinale tra Italia e Spagna: prezzi alle stelle per un posto a Wembley

Come riporta il Corriere dello Sport, si sono aperte stamattina le vendite dei biglietti per la semifinale di Euro 2020 tra Italia Spagna.

La UEFA, oltre a designare i 6500 posti per i supporter della Nazionale azzurra solo agli italiani residenti in Gran Bretagna o Irlanda, ha stabilito fasce di prezzo alte: 600 euro per i posti di elite, 400 per la fascia intermedia e da 200 euro si possono prendere i ticket più “economici”. Ricordiamo che la capienza dello storico impianto londinese arriverà fino a 60 mila spettatori (per semifinali e finale), al netto della variante Delta che gira sul territorio e delle positività riscontrate in seguito al match tra Inghilterra e Scozia della fase a gironi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.