Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montella: «Balotelli vuole la Nazionale. Lavoriamo per questo»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor ed ex Milan, ha parlato della voglia di Mario Balotelli di tornare in Nazionale

Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor, ha parlato della voglia di Mario Balotelli di tornare in Nazionale. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Goal.

ADANA DEMIRSPOR – «Prima di venire qui ero aperto a ogni possibilità e ho parlato con tanti club, ma alcuni loro progetti non mi interessavano. Volevo esplorare nuovi posti e campionati diversi. Quando mi ha chiamato l’Adana abbiamo valutato cosa si poteva fare, ho visitato le strutture e la città e preso la mia decisione di venire qui essendo convinto dell’organizzazione e degli obiettivi del club. Sono soddisfatto di essere qui e lavorare per migliorare questo club».

BALOTELLI NAZIONALE – «È riuscito ad adattarsi al nostro sistema, la sua condizione sta migliorando giorno dopo giorno. Lavora duro e credo che possa fare ancora di più rispetto a ciò che ha fatto finora. Che voglia tornare in Nazionale, da allenatore, mi rende molto felice, lavoreremo ulteriormente per raggiungere il suo obiettivo».