Vignato-Milan, si raffredda la pista: si inserisce la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Vignato-Milan, si raffredda la pista: si inserisce la Sampdoria

Pubblicato

su

Vignato, si raffreddano i contatti con il Milan. La Sampdoria si inserisce e potrebbe chiudere entro la fine di questa settimana

A giugno il Milan era in netto vantaggio per Vignato, il talentino del Chievo che ha destato l’interesse di molte squadre di Serie A e del Bayern Monaco. Il giocatore già durante la scorsa stagione si era messo in mostra con un bellissimo gol contro la Lazio. All’inizio dell’estate i rossoneri avevano fatto un sondaggio ricevendo una risposta netta dai clivensi: 8 milioni per il cartellino del giocatore.

Il Milan ha temporeggiato sondano il mercato. Ora la Sampdoria si è inserita con prepotenza per l’acquisto del gioiello gialloblu. Ferrero, che ha venduto Praet al Leicester e Andersen al Lione, vuole investire per rafforzare una rosa che al momento presenta diverse lacune. Vignato, che in precedenza aveva dichiarato la propria preferenza per il Milan, ora accetterebbe di buon grado l’offerta doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.