Vieri: «Mandare via adesso Giampaolo sarebbe una vera follia»
Connettiti con noi

News

Vieri: «Mandare via adesso Giampaolo sarebbe una vera follia»

Pubblicato

su

Christian Vieri

Vieri alleato di Giampaolo in questa situazione così delicata, in casa Milan forse la peggiore da molti anni a questa parte

Vieri difende l’operato di Giampaolo, analizzando la situazione in maniera ponderata e poco istintiva. Certo il momento non è dei migliori ma come l’ex attaccante nerazzurro (e rossonero) anche tanti altri pensano la stessa cosa, sia per quanto riguarda il Milan che per quanto riguarda il tecnico, in grande difficoltà ma con probabilmente gli ultimi 90 minuti a disposizione per riprendersi tutto. 

SU GIAMPAOLO- Attraverso i microfoni di Gazzetta dello Sport, Vieri sottolinea il suo disappunto: «Dispiace vedere il Milan così in difficoltà, ma è ancora molto presto per le sentenze. Mandare via adesso Giampaolo sarebbe una vera follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.