Vice Ibrahimovic: le indiscrezioni portano a Colombo e se fosse Rebic?
Connettiti con noi

News

Vice Ibrahimovic: le indiscrezioni portano a Colombo e se fosse Rebic?

Pubblicato

su

Vice Ibrahimovic: le ultime indiscrezioni porterebbero a Lorenzo Colombo ma se il riscatto di Ante Rebic non fosse un caso?

Ibrahimovic, questa mattina, si sarebbe allenato con il resto del gruppo, pronto a tornare a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro lo Shamrock Rovers, valida per il secondo turno preliminare di Europa League.

La dirigenza rossonera, però, sarebbe alla ricerca di un vice Zlatan, per dar modo al gigante svedese di avere una alternativa valida e nel caso di “riposare”. Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe Lorenzo Colombo, giovane di enorme prospettiva a prenderne le redini eventualmente, in gol nelle ultime tre amichevoli.

Stando a quanto riporta Tuttosport, potrebbe essere, invece, Ante Rebic. Il croato ha preso la maglia numero 12, voluta nella passata stagione. L’ex Eintracht saprebbe ricoprire più ruoli: non solo ala ma anche punta offensiva, abituato nella passata annata quando Ibrahimovic usciva dal terreno di gioco al posto di Leao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.