Viareggio Cup, Milan-Spezia 3-2: rossoneri agli ottavi! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, Milan-Spezia 3-2: rossoneri agli ottavi!

Pubblicato

su

Milan-Spezia 3-2: seconda vittoria su due gare per la Primavera allenata da Giunti. Decisiva una doppietta di Maldini

Due vittorie su due: è ottima la partenza per il Milan Primavera, che dopo aver battuto nel primo impegno di questa Viareggio Cup i ghanesi del Berekum centra ora la seconda vittoria, qualificandosi agli ottavi di finale dell torneo con un turno di anticipo. Nel match di oggi pomeriggio i giovani rossoneri hanno battuto lo Spezia per 3-2. Il Milan è passato in vantaggio con un gol del solito Daniel Maldini, che ancora una volta timbra il cartellino su punizione.

Al 33′ arriva però il pareggio dei liguri con Marianelli, corretto pochi minuti dopo con il nuovo vantaggio del Diavolo siglato Tonin, abile a ribadire in rete dopo la respinta del portiere avversario (39′). Due minuti più tardi lo Spezia centra ancora una volta il pareggio, complice una sfortunata deviazione di Djalo. Il definitivo vantaggio lo trova tre minuti dopo (44′) ancora Maldini con un chirurgico colpo di testa. Il match si decide e consuma completamente nel primo tempo, con il Milan che commette ancora qualche ingenuità di troppo, ma alla fine riesce a portare a casa una fondamentale vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.