Viareggio Cup, Milan-Berekum Chelsea 1-0: vittoria all'esordio per i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, Milan-Berekum Chelsea 1-0: vittoria all’esordio per i rossoneri

Pubblicato

su

Milan-Berekum Chelsea 1-0: si apre con una vittoria l’avventura dei rossoneri in questa Viareggio Cup. Decisivo un gol di Tonin

Ottima partenza per il Milan Primavera: I rossoneri infatti inaugurano la partecipazione alla 71esima edizione della Viareggio Cup con un vittoria. Nella gara di apertura, disputatasi oggi alle ore 15:00, contro il Berekum Chelsea, gli uomini di Giunti si sono imposti per 1-0. Decisiva è stata la rete in apertura (2′ di gioco) di Riccardo Tonin. Una partita parecchio complicata per il Diavolo, che dopo il vantaggio immediato ha sofferto fino all’ultimo minuto l’avversario.

Il Berekum infatti ha dimostrato grande capacità e ha insidiato il risultato per tutta la partita. Ricordiamo che il Milan è stato inserito nel Gruppo 8, Girone 7 insieme, oltre ai ghanesi del Berekum Chelsea, allo Spezia e alla Carrarese. Il prossimo impegno che coinvolgerà i rossoneri sarà giovedì 14 marzo, a La Spezia, ore 17:45 contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.