Vezzali: «Crisi del calcio italiano? Lavoriamo ad una serie di riforme per investire sui giovani»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vezzali: «Crisi del calcio italiano? Lavoriamo ad una serie di riforme per investire sui giovani»

Pubblicato

su

Le parole di Valentina Vezzali sulla crisi del calcio italiano: «Crisi del calcio italiano? Lavoriamo ad una serie di riforme per investire sui giovani»

Le parole di Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, sulla crisi del calcio italiano durante l’evento in ricordo di Artemio Franchi. Ecco le sue parole:

«Dal mio insediamento ho sempre sottolineato come il calcio abbia bisogno di una serie di riforme create dall’interno. La situazione che si è venuta a creare dimostra ancora di più che il calcio sta soffrendo, è in crisi e sicuramente, per quanto riguarda il governo, stiamo lavorando per una serie di misure che nell’immediato possono consentire al mondo del calcio in particolare, ma a tutti, di risollevarsi. Saranno misure ad hoc per consentire al mondo del calcio di poter tornare a respirare e ad investire sui giovani, che oggi non giocano più nei cortili e sono sempre proiettati in casa a giocare con i social»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.