Vezzali: «Darò il massimo affinché l’Italia possa ospitare Euro 2020»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vezzali: «Darò il massimo affinché l’Italia possa ospitare le 4 partite di Euro 2020»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha parlato dei match di Euro 2020 che si dovranno disputare in Italia: le sue parole

Come riportato da CalcioNews24, Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha parlato a margine di un evento del CONI dei quattro match di Euro 2020 che l’Italia dovrà ospitare all’Olimpico. Queste le sue parole.

«Mi adopererò con tutta me stessa affinché possa essere dato il via libera per disputare queste quattro partite in Italia. Gli Europei di calcio sono un’occasione importante per il nostro Paese, possono segnare il rilancio e sottolineare l’importanza di continuare a ospitare eventi importanti come anche tanti altri che stiamo organizzando. Ci stiamo lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.