Verso Udinese-Milan: ultime e probabili formazioni
Connettiti con noi

News

Verso Udinese-Milan: ultime e probabili formazioni

Pubblicato

su

Verso Udinese-Milan: ultime e probabili formazioni del match in programma domenica e valido per la sesta giornata di campionato

UDINESE – 4-3-3 per gli uomini di Gotti. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno degli indisponibili Jajalo, Mandragora, Walace, Coulibaly e Prodl. Diversi ballottaggi per la formazione titolare: tra i pali Musso è in vantaggio su Nicolas. In difesa De Maio davanti a Bonifazi, completerà il reparto insieme a Larsen, Nuytinck e Ouwejan. A centrocampo vedremo De Paul, Arslan e Pereyra. Davanti spazio a Deulofeu, Okaka e Lasagna.

MILAN – Solito 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli. Il tecnico rossonero recupera Rebic, Donnarumma e Hauge ma dovrà fare a meno di Musacchio, e Gabbia. Torna quindi tra i pali Donnarumma. In difesa ballottaggio Calabria-Dalot, mentre saranno confermati Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A metà campo si ricompone la coppia Kessie-Bennacer. Davanti, dietro all’insostituibile Ibrahimovic, agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. Non convocato, per infortunio, Castillejo.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (4-3-3) – Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck, Ouwejan; De Paul, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Okaka, Lasagna.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.