Verso Milan-Napoli: buone notizie dall'infermeria per Ancelotti
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Napoli: buone notizie dall’infermeria per Ancelotti

Pubblicato

su

Ancelotti

Buone notizie per Ancelotti dall’infermeria del Napoli. In vista della sfida contro il Milan, il tecnico potrebbe recuperare due giocatori

Buone notizie per Carlo Ancelotti dall’infermeria del Napoli. In vista della sfida di San Siro contro il Milan, il tecnico potrebbe recuperare due giocatori fondamentali nello scacchiere partenopeo. Si tratta di Allan e Manolas che sembrano sulla via del recupero. Il brasiliano si sta allenando regolarmente per ritrovare il ritmo partita: probabile un impiego dall’inizio con possibile sostituzione a partita in corso.

Il greco, che ha accusato dei fastidi al costato, dovrebbe essere titolare al centro della difesa. Brutte notizie, invece, per quanto riguarda Arek Milik che salterà il match contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.