Verso Inter-Milan: derby time, l'attesa sta per finire
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Milan: derby time, l’attesa sta per finire

Pubblicato

su

milan inter

Manca sempre meno al derby Inter-Milan in programma sabato alle 18:00 e valido per la quarta giornata di Serie A

programma a San Siro il 226° Derby della Madonnina, il 173° incontro tra Milan e Inter in campionato.

In un periodo difficile, per Milano, per l’Italia e per tutto il mondo, non sarà una Stracittadina come tutte le altre e l’assenza di pubblico renderà tutto diverso. Come diversa è l’attesa che il Milan vuole far vivere ai propri sostenitori nella giornata di venerdì 16 ottobre, con Derby Time’ e una programmazione speciale sui canali social AC Milan. Il giorno della Vigilia si aprirà alle 14.00 su AC Milan Official App con la diretta della conferenza stampa pre-match di Mister Pioli e, dalle 16.30, live su Facebook e YouTube, spazio ai ricordi: si potranno vedere gli highlights di tanti Derby, ascoltare le voci dei protagonisti e rivivere le emozioni delle Stracittadine milanesi.

A seguire, a partire dalle 17.30 su Milan TV, verranno trasmesse quattro partite integrali accompagnate dal commento di Mauro Suma: dall’indimenticabile vittoria per 6-0 del maggio 2001, passando per il 3-2 in rimonta del febbraio 2004 e all’Euroderby di ritorno del 2005, fino ai i gol di Ibra e Boateng nella finale di Supercoppa Italiana del 2011, per arrivare tutti insieme al giorno della partita.

Il countodown sta per finire, venerdì è già Derby Time’!

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.