Connettiti con noi

News

Verso Bologna-Milan: ultime e probabili formazioni

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Verso Bologna-Milan: ultime e probabili formazioni del match in programma sabato 30 gennaio alle ore 15:00

BOLOGNA – 4-2-3-1 per gli uomini di Mihajlovic. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno degli indisponibili Medel, Mbaye, Santander e Ravaglia. In difesa, a protezione di Skorupski, agiranno De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Dijks. In mediana spazio alla coppia Schouten-Svanberg (il secondo favorito su Dominguez). Davanti, alle spalle di Palacio, dovremmo vedere Orsolini, Soriano e Barrow.

MILAN – 4-2-3-1 anche per gli uomini di Pioli. Per tre giocatori che recuperano (Bennacer, Tonali e Mandzukic), ce ne sono altri due nuovi indisponibili (Kjaer e Brahim Diaz). Out anche Gabbia e Calhanoglu. In difesa quindi, a protezione di Donnarumma, vedremo Calabria, Romagnoli, Tomori (in vantaggio su Kalulu) e Theo Hernandez. Centrocampo composto da Kessie e uno tra Bennacer, Tonali e Meité. Sulla trequarti, alle spalle di Ibra, ci sono diverse opzioni: a destra Saelemaekers in ballottaggio con Castillejo. Spazio anche per Rebic sulla sinistra, se Leao facesse il sotto punta alle spalle di Ibra. L’alternativa è vedere Krunic in campo, con Rebic inpanchina e Leao a sinistra. La terza opzione è Daniel Maldini trequartista.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemakers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.