Verso Atalanta-Milan: ultime e probabili formazioni
Connettiti con noi

News

Verso Atalanta-Milan: ultime e probabili formazioni

Pubblicato

su

Verso Atalanta-Milan: ultime e probabili formazioni del match in programma domenica sera tra nerazzurri e rossoneri

ATALANTA – Nessun indisponibile per mister Gasperini, che dovrà solamente fare i conti con la stanchezza psico-fisica generale dei nerazzurri dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus. 3-4-2-1 per i bergamaschi: in difesa, a protezione di Gollini, agiranno Toloi, Romero e Djimsiti. A centrocampo sulle ali spazio a Hateboer e Gosens, mentre nel cuore della mediana giocheranno de Roon e Freuler. Davanti Malinovskyi avrà il compito di ispirare Zapata e Muriel.

MILAN – 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno degli infortunati Ibrahimovic e Gabbia. In difesa, a protezione di Donnarumma, spazio ai soliti Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana confermatissimo il duo Kessie-Bennacer. Davanti invece il vero ballottaggio è tra Leao e Brahim Diaz. Il portoghese giocherebbe prima punta, supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sulla trequarti. Nella seconda opzione invece a fare da centravanti sarebbe Rebic, con il giovane spagnolo sulla trequarti insieme a Saelemaekers e Calhanoglu.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1) – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D. Zapata. A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Sutalo, Maehle, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Lammers, Muriel. All.: Gasperini

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Romagnoli, Dalot, Kalulu, Krunic, Meité, Tonali, Brahim Diaz, Castillejo, Hauge, Mandzukic. All.: Pioli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.