Verratti: «Passare dalle stelle alle stalle è dura. È un incubo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Verratti: «Passare dalle stelle alle stalle è dura. È un incubo»

Pubblicato

su

Verratti: «Passare dalle stelle alle stalle è dura. È un incubo». Le parole del centrocampista azzurro

Marco Verratti ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo l’eliminazione dell’Italia ai Mondiali. Le sue dichiarazioni.

ELIMINAZIONE – «E’ dura capire. E’ una delusione grande. Penso che sia stata una partita che abbiamo dominato e che avevamo l’obbligo di vincere. Partite così le dovevamo vincere. Dovevamo far gol e chiuderla subito perchè eravamo superiori. Il calcio è così, basta una palla metà e metà. E’ stato un incubo, eravamo superiori, potevamo fare meglio. Il calcio è così. E’ fondamentale essere cinici e spietati. E’ difficile spiegarla, è una delusione».

SPOGLIATOIO – «Che aria c’era? Triste. Vedendo i giocatori avevamo le carte in regola per giocarcela e ora siamo qui a parlare di un disastro. Passare dalle stelle alle stalle è dura. Con i compagni abbiamo passato momenti speciali e rimarrò sempre fiero di loro. Il calcio è così, bisogna far gol. Non ci siamo riusciti ma tutti sanno che hanno dato tutto. Stasera non è bastato, dobbiamo farci domande. C’è un po’ di sfiga ma la fortuna si cerca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.