Verona-Milan, i convocati di Gattuso: c'è anche Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verona-Milan, i convocati di Gattuso: c’è anche Calhanoglu

Pubblicato

su

calhanoglu

Gattuso dirama l’elenco dei convocati per la gara di Verona, torna in lista Calhanoglu, Donnarumma recupera un po’ di serenità

Terminata la rifinitura a Milanello, Gattuso ha diramato l’elenco dei 23 giocatori convocati per la gara di Verona, in programma domenica alle 12.30. Ecco la lista completa.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

CALHANOGLU TRA I CONVOCATI- C’è anche Calhanoglu tra i convocati di Rino Gattuso, in campo comunque dovrebbe scendere Kessie sulla destra, Montolivo in mezzo e Bonaventura a sinistra esattamente come nella gara di mercoledì sera. L’attacco dovrebbe essere affidato nuovamente a Kalinic come punta centrale, mentre Cutrone dovrebbe partire dal primo minuto come esterno sinistro d’attacco. Dalla parte opposta regolarmente Suso. In difesa confermato Abate sulla destra, in mezzo Romagnoli e Bonucci mentre a sinistra Rodriguez intoccabile. In porta Donnarumma apparso più sereno nell’ultima seduta di allenamento. Donnarumma si è anche fermato a firmare alcune maglie di tifosi pronti a sostenerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.