Verona, Amrabat: «Non abbiamo paura, avremo un grande pubblico»
Connettiti con noi

News

Verona, Amrabat: «Non abbiamo paura, avremo un grande pubblico»

Pubblicato

su

Amrabat ha commentato il prossimo match contro il Milan. Il Verona vuole giocarsi la partita a viso aperto

Probabilmente il Verona non si chiuderà in difesa ma proverà a giocarsi la partita a viso aperto. Juric è convinto che attaccando si può mettere in difficoltà il Milan e gli ultimi allenamenti dell’Hellas sembrano indicare un gioco aggressivo supportato dal pubblico di casa. Da parte sua Marco Giampaolo ha ricordato ai propri giocatori gli errori di due anni fa quando i gialloblu inflissero un secco 3 a 0 al Milan.

Amrabat, neoacquisto del Verona, ha commentato le difficoltà della prossima partita contro il Milan: «Penso che le partite contro le grandi squadre siano le più emozionanti. Conosco il Milan e abbiamo rispetto per questo club storico, ma nessuna paura. Noi vogliamo fare una partita importante e magari ottenere un risultato positivo. Inoltre avremo dalla nostra parte un grande pubblico, sarà fondamentale fare una buona prestazione anche per i nostri tifosi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.