Vernazza su De Ketelaere: «Le qualità del ragazzo sono nitide». Le parole del giornalista
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vernazza su De Ketelaere: «Le qualità del ragazzo sono nitide»

Pubblicato

su

Vernazza su De Ketelaere: «Le qualità del ragazzo sono nitide». Le parole del giornalista

Sebastiano Vernazza ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di Charles De Ketelaere. Ecco le parole del giornalista:

«Non ha senso lanciare allarmi sul Milan per una sconfitta al fondo di un match bellissimo, in cui la squadra di Pioli è stata a lungo al potere. Non è neppure sano ricercare la pagliuzza, per esempio dubitare di Charles De Ketelaere. Le qualità del ragazzo sono nitide e si sono intraviste anche domenica notte. De Ketelaere ha servito la palla per il tiro di Messias e ha attivato Hernandez sulla sinistra per l’azione che ha portato all’1-1 di Giroud. Due passaggi che possono sembrare facili, scontati, ma è tipico dei grandi rendere semplice il difficile. De Ketelaere deve soltanto prendere confidenza con la nuova dimensione – il Milan non è il Bruges – e andare oltre l’assist, regalarsi una giocata appariscente: la progressione a testa alta o il tiro inappellabile, colpi che ha in repertorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.