Ventura: «Gravina vicino a Mancini, io solo a San Siro e unico colpevole»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ventura: «Gravina vicino a Mancini, io solo a San Siro e unico colpevole»

Pubblicato

su

Ventura: «Gravina vicino a Mancini, io solo a San Siro e unico colpevole». Le parole dell’ex ct dell’Italia

Gian Piero Ventura è stato intervistato dal Corriere della Sera.

DALLA SVEZIA ALLA MACEDONIA – «A Palermo, dopo la sconfitta con la Macedonia del Nord, il presidente Gravina era seduto accanto a Mancini. Io a San Siro ero solo, l’unico colpevole. Non l’ho mai trovato giusto».

SCUDETTO – «Credo sia una sfida a tre. All’Inter manca un vice Brozovic, ma per il resto è la squadra con la rosa migliore. A Torino contro la Juventus è decisiva: se vince può avere un’iniezione di fiducia importante, se perde diventa tutto più difficile. Il Napoli ha un organico di livello: Osimhen è devastante, Anguissa è stata una felice intuizione, Koulibaly è il miglior centrale d’Europa. Ma si è fermata in due scontri diretti. Al Milan invece c’è un connubio totale tra società e squadra: come giocatori sono più giovani, magari si pecca di inesperienza, ma è un gruppo vero. Per questo, dovendo scegliere, dico i rossoneri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.