Vangioni: "Maldini il mio mito. Conosco Montella e non vedo l'ora" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vangioni: “Maldini il mio mito. Conosco Montella e non vedo l’ora”

Pubblicato

su

Leonel Vangioni, esterno mancino classe 1987 arrivato al Milan dal River Plate a parametro zero, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco le sue parole:

“Sono orgoglioso di vestire la maglia del Milan, sono pronto per questa grande sfida, spero con tutto il cuore di sfruttare un’occasione così importante della mia carriera. Sono un terzino di spinta, nella mia carriera ho fatto anche l’esterno alto, mi piace anche difendere però. So che in Italia è importante la fase difensiva, lavorerò per migliorare. Maldini è un mito, è un orgoglio giocare nel suo ruolo. Lui è stato un grande campione, io devo dimostrare ancora tanto. Il Milan mi ha cercato l’anno scorso, sono contento che la trattativa sia andata in porto. Non ho ancora conosciuto Montella ma ho parlato con tanti argentini che l’hanno avuto come allenatore. So che fa giocare bene le sue squadre.Non vedo l’ora che arrivi domani, ho voglia di conoscere il gruppo e di inserirmi nel minor tempo possibile. Chi mi conosce sa che sono un ragazzo che si sacrifica molto per la squadra. AI tifosi posso promettere il massimo impegno tutte le volte che sarò chiamato in causa”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.