Connettiti con noi

2015

Van Ginkel: “3 punti per i tifosi nonostante l’annata deludente”

Pubblicato

su

In vista della sfida di Domenica alle ore 20.45 contro il Torino a San Siro, Marco Van Ginkel si è presentato davanti ai microfoni del canale tematico Milan Channel, facendo il punto sulla situazione attuale della squadra e dei prossimi rivali: “Dobbiamo ripetere la gara contro la Roma. A Sassuolo c’era una bella atmosfera ma non abbiamo giocato bene. Il Torino è una grande squadra, ma sarà la nostra ultima partita in casa, perciò siamo convinti di poter regalare i 3 punti ai nostri tifosi, per ripagarli parzialmente al termine di questa difficile stagione, sia per noi che per loro.”

SULLE ASSENZE IN ATTACCO. “Abbiamo 3 giocatori squalificati ma abbiamo alternative valide come Cerci ed El Shaarawy, molto importanti per noi dato che hanno recuperato dagli acciacchi. Il Mister sa di poter contare su tutti noi, compresi i ragazzi della Primavera.”

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.