Van Basten: «A Milano avete visto la mia crescita e anche la mia fine»
Connettiti con noi

News

Van Basten: «A Milano mi avete visto crescere e anche andare verso la fine»

Pubblicato

su

Van Basten

Van Basten racconta i pensieri in merito a quello che si prospettava per il suo futuro quando era un ragazzo e ciò che accadde

Ecco le parole di Marco Van Basten al Settimanale 7 de Il Corriere della Sera in merito ai suoi pensieri da ragazzo sul proprio futuro.

«A Milano mi sentivo come se fossi parte della famiglia. Insieme abbiamo vissuto una vita intera. Mi avete visto nascere, come giocatore e come uomo. Mi avete visto crescere. E purtroppo avete visto la mia fine. Ero convinto che sarei durato per sempre, dicevo ai miei compagni che avrei smesso a 38 anni. L’addio al calcio? All’inizio non capivo. Ero troppo concentrato sul mio stare male. Mi chiedevo perché quella sofferenza dovesse toccare proprio a me. Non ho mai avuto una risposta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.