Van Basten: «Sacchi parlava troppo, non lo sopportavo»
Connettiti con noi

News

Van Basten: «Sacchi parlava troppo, non lo sopportavo»

Pubblicato

su

Van Basten

L’ex storico bomber rossonero Marco Van Basten ha ricordati i tempi del Milan di Sacchi, con qualche particolare aneddoto

Marco Van Basten, storico ex bomber rossonero, pubblicherà domani in Olanda la sua autobiografia. Nel libro sono presenti diversi aneddoti interessanti. Di seguito ve ne riportiamo alcuni, estrapolati da Calcio e Finanza:

«Il Milan di Arrigo Sacchi prima e Fabio Capello poi è fra le sei squadre più grandi di sempre. Sacchi non lo sopportavo, parlava troppo. Abbiamo dovuto guardare tanti video; in allenamento parlava sempre. Era troppo. Gli dicevo: mister, me lo hai già detto 12 volte. Era un tale fanatico che continuava a raccontare le stesse storie. Era difficile da accettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.