Van Basten, in arrivo la serie tv ispirata dalla sua autobiografia
Connettiti con noi

News

Van Basten, in arrivo la serie tv ispirata dalla sua autobiografia

Pubblicato

su

Van Basten

Marco Van Basten avrà una sua serie tv. Una casa di produzione olandese ha infatti acquisito i diritti della sua autobiografia

In arrivo una nuova serie tv su Marco Van Basten. Dopo l’annuncio del film su Ibrahimovic, un altro fuoriclasse della storia della storia del Milan avrà la sua storia raccontata sugli schermi. La casa di produzione olandese “Hollands Licht” ha infatti acquistato i diritti di “Fragile” l’autobiografia del “Cigno di Utrecht”.

«Crediamo che la storia della vita di uno dei più grandi fenomeni calcistici al mondo sia un fantastico punto di partenza per una serie drammatica. Marco pone sempre degli obiettivi ambiziosi, e lo stesso varrà per lo sviluppo di questa serie. Sarà una serie dal fascino internazionale.», ha commentato il produttore Dan Blazer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.