Milan, Ibrahimovic: fra un anno arriverà in Italia un film su di lui
Connettiti con noi

News

Milan, Ibrahimovic: fra un anno arriverà in Italia un film su di lui

Pubblicato

su

Il film su Zlatan Ibrahimovic sarà tratto dalla sua autobiografia pubblicata qualche anno fa. Ecco i dettagli

Nell’autunno 2021 arriverà in Italia un film dedicato alla vita di Zlatan Ibrahimovic, tratto dalla sua autobiografia pubblicata qualche anno fa e chiamata ‘Io, Ibra’. Il film, si chiamerà ‘I am Zlatan’ e sarà distribuito dalla Lucky Red. La direzione è affidata a Jens Sjogren, mentre i testi sono stati scritti da Jakob Beckman e David Lagercrantz. Ad interpretare Ibrahimovic ci saranno 2 attori: Dominic Bajraktari Andersson (per il periodo dagli 11 ai 13 anni) e Granit Rushiti (per il periodo dai 17 ai 23 anni). Lo stesso calciatore è stato coinvolto nel progetto e ha fornito consulenza in ogni fase del processo di scrittura della sceneggiatura.

Le riprese del film sono iniziate in Svezia lo scorso ottobre e si concluderanno ad Amsterdam, sede del primo grande club di Ibrahimovic, l’Ajax. Il film racconterà la storia di un ragazzo che è partito dai sobborghi di Malmoe fino ad arrivare al grande successo. A riportare la notizia sono i colleghi di Calcio e Finanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.