Valencia, le prime parole di Gattuso: «Ho sofferto a Creta, non al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Valencia, le prime parole di Gattuso: «Ho sofferto a Creta, non al Milan»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa per la prima volta da allenatore del Valencia. Alcune delle sue dichiarazioni

Gennaro Gattuso è da oggi ufficialmente un nuovo allenatore del Valencia. Ecco le sue prime parole da tecnico degli spagnoli.

NAPOLI E MILAN – «Al Napoli e al Milan è stato facile, bisogna tornare più indietro, quando allenavo Sion o Creta. Lì si che le situazioni erano difficili, ma qui no. Sono stato nella Ciutat Esportiva e ho visto che sono in un gran club, dove si può vivere bene. Bisogna cominciare dal senso di appartenenza. Suona bene: Napoli, Milan e il Valencia è collocato nella stessa fascia. E’ una società di un fascino e una storia incredibili, anche se ora è in difficoltà. Dobbiamo pedalare, ma ne vale la pena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.