Valdifiori: "Il Milan sarebbe un orgoglio, queste voci mi caricano" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Valdifiori: “Il Milan sarebbe un orgoglio, queste voci mi caricano”

Pubblicato

su

Mirko Valdifiori, obiettivo rossonero, è intervenuto alla trasmissione Football club di Radio Deejay, rilasciando interessanti dichiarazioni:

“Si sono accorti tardi di me forse è anche un po’ colpa mia. La B è meno seguita della A, l’importante è esserci arrivati, il difficile arriva ora, devo convincere, salvarmi con l’Empoli e restare in serie A. La Nazionale è un sogno, un di più, l’aspirazione per ogni giocatore, la priorità però è la salvezza dell’Empoli, se poi dimostro di ambiare alla Nazionale questo mi riempirebbe di orgoglio. In Italia si tende ad andare all’estero e ad mandare i giovani in serie B e spesso si bruciano. Mio ruolo? Pirlo è il maestro del ruolo che faccio, guardo sempre quello che fa lui, prendo sempre qualcosa di quello che fa in campo. I giocatori in questi ruolo sono importanti, come De Rossi, lo stesso Verratti. Se Sarri va in una big? Spero di andare con lui se va in una grande, sono due anni che stiamo insieme. Milan? Sento le voci, fanno piacere, mi danno una carica in più, se dovesse arrivare qualcosa in più sarei veramente felice. Sono voci che mi riempiono d’orgoglio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.