Un dato dimostra la crescita di Bennacer in questa stagione
Connettiti con noi

News

Un dato dimostra la crescita di Bennacer in questa stagione

Pubblicato

su

Isamel Bennacer è una piacevole sorpresa nel centrocampo rossonero. Ecco un dato statistico molto importante

Isamel Bennacer è una piacevole sorpresa nel centrocampo rossonero. Il giocatore in questo inizio di stagione ha fatto un ulteriore salto di qualità al fianco di Frank Kessie. Un dato molto interessante rende giustizia al lavoro fatto dal regista ex Empoli.

Nella stagione appena iniziata l’algerino non ha ancora riportato cartellini gialli. Per un centrocampista che deve gestire la fase di ripiegamento è un risultato molto importante. Nello scorso anno il ragazzo era stato tra i più ammoniti al Milan, spesso a causa di alcune ingenuità nel commettere falli inutili.

Bennacer ha lavorato con Pioli su questo fattore, cercando di gestire meglio l’irruenza nei contrasti in alcune fasi delle partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.