ULTIM'ORA - La Roma ostacola il Milan nella corsa a Musacchio: i dettagli - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ULTIM’ORA – La Roma ostacola il Milan nella corsa a Musacchio: i dettagli

Pubblicato

su

Notizia dell’Ultim’ora. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe anche la Roma su Musacchio, difensore del Villarreal seguito con grande attenzione dal Milan. Nel weekend è previsto un incontro tra i dirigenti del club spagnolo e Adriano Galliani ad Ibiza ma non è da escludere un inserimento dei giallorossi. Un’azione di disturbo dettata soprattutto dai dubbi sul futuro di Manolas: il difensore greco è finito nel mirino del Chelsea di Conte e, nel caso in cui l’addio dovesse essere formalizzato, il nome di Musacchio sarebbe tra i primi in lizza.

Il Milan però al momento è in vantaggio anche se, dall’estero, c’è anche il Tottenham. Sarà un weekend di fuoco per Musacchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.