Ufficiale - Milan femminile, Salvatori Rinaldi rinnova il contratto
Connettiti con noi

News

Ufficiale – Milan femminile, Salvatori Rinaldi rinnova il contratto

Pubblicato

su

Milan femminile: la calciatrice Salvatori Rinaldi ha firmato ufficialmente il rinnovo di contratto con il club rossonero

Il Milan femminile guarda avanti e inizia già a programmare il prossimo futuro. E’ finalmente ufficiale il rinnovo di contratto da parte di Deborah Salvatori Rinaldi. A comunicarlo ufficialmente è la stessa calciatrice rossonera attraverso un post su Instagram.

«ANCORA MILAN ANCORA INSIEME Orgogliosa di poter iniziare un’altra stagione in rossonero!». Questo il messaggio della numero 22 del Diavolo, il cui rinnovo era comunque nell’aria già da diverse settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ANCORA MILAN ❤️ ANCORA INSIEME 🖤 • Orgogliosa di poter iniziare un’altra stagione in rossonero! @acmilan #dsr22 #acmilan #followtherossonere #calciofemminile #seriea #insieme

Un post condiviso da Deborah S.Rinaldi ☀️ (@deborahsalvatoririnaldi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.