Ufficiale, Milan e Inter restano a San Siro: trovato l'accordo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Milan e Inter restano a San Siro: trovato l’accordo

Pubblicato

su

San Siro sarà lo stadio di Milan e Inter anche nel prossimo futuro, i due club hanno raggiunto l’intesa nel riammodernamento

Inter e Milan insieme per uno stadio di proprietà dei due club. In una nota le due società comunicano di aver sottoscritto un protocollo d’intesa per lavorare assieme al progetto di realizzazione di uno stadio moderno e all’avanguardia partendo da quello attuale, San Siro. E’ una svolta che arriva dopo anni di progetti autonomi che non si sono mai concretizzati e che hanno visto come protagonisti sia i vari proprietari susseguitisi nelle due società che il comune di Milano. Ecco il comunicato:

«I due club stanno valutando una serie di opzioni possibili, inclusa la ristrutturazione dello stadio San Siro, e hanno riavviato le attività di analisi delle diverse alternative attraverso la ricostituzione del gruppo di lavoro congiunto». Milan e Inter ritengono di poter concludere questa prima fase esplorativa «entro la fine del 2018». I due club, spiega la nota, si sono incontrati ieri con il sindaco di Milano Giuseppe Sala, «riaprendo un dialogo costruttivo e proficuo con la finalità di approfondire l’opzione di riammodernamento dell’area di San Siro. Un impianto adeguato agli standard attuali è fondamentale per permettere ai tifosi di godere di un’esperienza unica e per garantire successi dentro e fuori dal campo» conclude il comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.