UFFICIALE: Mastour saluta il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE: Mastour saluta il Milan

Pubblicato

su

Hachim Mastour è ufficialmente un calciatore del PEC Zwolle. Il marocchino dopo la negativa esperienza al Malaga riparte dall’Olanda, dove spera di ppterr dimostrare le sue qualità. A darne l’annuncio è la società olandese, attraverso il proprio sito ufficiale. Mastour è stato acquistato dallo Zwolle con la formula del prestito annuale

Entusiasta Gerard Nijkamp, direttore tecnico del PEC Zwolle che ha dichiarato: “Con Hachim otteniamo un giocatore di talento del gruppo, che ha bisogno di una base per crescere ulteriormente. Il fatto che a 15 anni il giocatore era già in panchina dice abbastanza circa le sue capacità tecniche. E’ un talento ha anche bisogno di tempo di giocare per crescere. Diamo ad Hachim la possibilità di continuare a giocare sotto i riflettori con noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.