Ufficiale, Ibrahimovic ha acquistato il 50% dell’Hammarby

Ibra
© foto Twitter

Ufficiale, Zlatan Ibrahimovic è il nuovo co-proprietario dell’Hammarby: lo svedese ha acquistato il 50% delle quote del club

Dopo l’annuncio che ha sconvolto il mondo, ora ecco finalmente l’ufficialità e la spiegazione,  Zlatan Ibrahimovic è il co-proprietario dell’Hammarby, squadra svedese di cui ha appena acquistato il 50% delle azioni: «L’Hammarby è un club fantastico, ha supporters calorosi e viene rispettato a Stoccolma e in tutta la Svezia. Mi sono sempre piaciuti la squadra e i tifosi, sono rimasto colpito da ciò che il club ha fatto negli ultimi anni, sia dentro che fuori dal campo. Unirmi a questo club è divertente ed emozionante».

Richard von Yxkull, presidente dell’Hammarby, gli ha dato il benvenuto: «È una cosa nuova per noi, ma ovviamente molto eccitante. Stiamo cercando di sviluppare il club, il prossimo anno giocheremo in Europa. Far entrare nel nostro progetto una persona come Ibrahimovic è qualcosa di giusto. Ha passione e mentalità vincente. È ancora presto per spiegare nel dettaglio come Zlatan contribuirà alla nostra crescita, ma c’è sicuramente un grande potenziale in questa collaborazione».