Ufficiale, domani Kakà potrebbe fare il proprio ingresso in società - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, domani Kakà potrebbe fare il proprio ingresso in società

Pubblicato

su

Kakà

Kakà domani terrà presumibilmente una diretta facebook dagli uffici di Casa Milan per ufficializzare il proprio rientro in società

Arriva attraverso un tweet la conferma che tutti i tifosi del Milan stavano aspettando in queste ultime ore: Ricardo Kakà tornerà al Milan. L’ex attaccante rossonero, oggi in visita al Museo Milan, domani tornerà nella sede di Via Aldo Rossi per una diretta facebook in cui probabilmente verrà annunciato come nuovo membro dello staff dirigenziale. La volontà del Milan di riportare Kakà in rossonero si è palesata nelle scorse settimane ovvero quando il brasiliano ha deciso di lasciare il calcio giocato con la maglia di Orlando.

Ecco il tweet che conferma come l’incontro decisivo di Kakà al Milan sia fissato per domani, Stay tuned:

In serata invece Kakà sarà atteso a San Siro, vedremo in quale veste, per assistere dalla tribuna d’onore al match tra Milan e Austria Vienna valevole il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League per i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.