Ufficial, Simic ceduto in prestito al Frosinone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficial, Simic ceduto in prestito al Frosinone

Pubblicato

su

Stefan Simic

Dopo Higuain, arriva un’altra uscita: Simic lascia il Milan a titolo temporaneo e si trasferisce al Frosinone

Il mercato rossonero ha subito un’accelerata negli ultimissimi giorni. L’addio di Higuain, che è stato accontentato nei suoi mal di pancia e lasciato raggiungere Sarri a Londra, ha costretto Leonardo ha investire immediatamente un’importante somma per sostituirlo: dal Genoa infatti è appena arrivato Piatek (35 milioni cash, subito, senza rate).

Molti si stanno chiedendo se il mercato rossonero potrà avere un seguito dopo questo doppio colpo di scena. Probabilmente no, ma intanto in uscita il Milan si attiva e dopo la partenza del Pipita libera un altro posto, questa volta in difesa. E’ ufficiale infatti la cessione a titolo temporaneo di Stefan Simic al Frosinone. Ecco il comunicato del club rossonero: «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, le prestazioni sportive del calciatore Stefan Simic al Frosinone Calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.