Uefa: Supercoppa Europea parzialmente aperta al pubblico
Connettiti con noi

News

Uefa: Supercoppa Europea parzialmente aperta al pubblico

Pubblicato

su

La UEFA ha deciso che la finale di Supercoppa Europea sarà parzialmente aperta al pubblico: tornano i tifosi allo stadio

(ANSA) – ROMA, 25 AGO – Il Comitato Esecutivo Uefa ha deciso che la sfida di Supercoppa Europea, in programma a Budapest il prossimo 24 settembre tra Bayern Monaco e Siviglia, sarà parzialmente aperta al pubblico. Sarà ammesso il 30% degli spettatori in base alla capienza dell’impianto. Tutte le altre partite Uefa continueranno a essere giocate a porte chiuse fino a nuovo avviso. “È stato importante dimostrare che il calcio può continuare in tempi difficili – le parole del presidente Aleksander Ceferin – ma senza tifosi ha perso un po’ del suo fascino. Speriamo di poter utilizzare la Supercoppa di Budapest come partita pilota per il ritorno dei tifosi alle nostre partite”. (ANSA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.