Udogie: «Sto bene a Udine e in futuro farei volentieri un'esperienza in Premier»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Udogie: «Sto bene a Udine e in futuro farei volentieri un’esperienza in Premier»

Pubblicato

su

Udogie: «Sto bene a Udine e in futuro farei volentieri un’esperienza in Premier». Le parole dell’esterno dell’Udinese

Destiny Udogie, esterno sinistro dell’Udinese, si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del calciatore più volte accostato al Milan:

ACCOSTAMENTO ALLA JUVENTUS – «Dai social vedevo. Ma ero tranquillo, pensavo a recuperare. Innanzitutto a Udine sto bene. E poi le dico una cosa: voglio giocare e migliorare. Magari in futuro farei volentieri un’esperienza in Inghilterra. Per il calcio non ho preso il diploma. Mi manca un anno e mamma lo vuole». 

DOVE MIGLIORARE – «In difesa e poi devo andare meglio sul fondo per crossare. Invece tendo più ad andare dentro».

VIZIO DEL GOL – «Mi piace stare vicino alla porta e andare al tiro col destro, duettare con le punte e fare l’assist». 

AMICIZIA CON SOPPY – «E’ vero. Ci conoscevamo. Alla semifinale dell’Europeo Under 19 feci il gol decisivo nel finale. Glielo ricordo sempre. Ma lui era già uscito. Ci troviamo bene, abbiamo la stessa età. Giochiamo alla play, ma più col basket Nba, non tanto a Fifa. Guardiamo la Champions. E con Makengo e Success, gli altri due, mangiamo i piatti nigeriani, a base di riso e carne che una signora ci prepara anche da portare a casa. L’ha trovata Success».

NICOLATO LO VEDE COME TERZINO – «E’ vero. Ma ci ho parlato e ci siamo chiariti. Gli ho detto che il terzino l’ho già fatto e lo so fare. Anche se a me piace tanto spingere e attaccare». 

PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA – «Sì, serve rimanere molto concentrati nei finali di partita. E avere più fortuna. Nelle due gare con la Lazio non ne abbiamo avuta». 

CONVINCERE MANCINI – «E’ il mio obiettivo. Il c.t. mi disse che voleva vedermi bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.