Udinese-Milan, Velazquez: «I rossoneri hanno grandi attaccanti, ma dietro sono fragili» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Milan, Velazquez: «I rossoneri hanno grandi attaccanti, ma dietro sono fragili»

Pubblicato

su

Velazquez

Dopo un periodo denso di partite in casa, il Milan rimette il muso in trasferta. Questa volta l’insidia da superare sarà l’Udinese: ecco le parole del tecnico dei friulani

Conquistare 3 punti anche ad Udine, questo è l’unico imperativo di Gattuso. Il Milan infatti non può permettersi di guardarsi dietro e nemmeno avanti; l’unico obbligo per i rossoneri in questo momento delicato di stagione è macinare più punti possibili. Solo in questo modo l’obiettivo Champions potrà tramutarsi in una solida speranza. Dall’altra parte però c’è l’Udinese, che nonostante non stia attraversando un periodo particolarmente prospero, è sempre un avversario parecchio ostico da affrontare. Julio Velazquez, allenatore dei bianconeri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan:

«Il Milan è una squadra che ha grandi attaccanti come Higuain Suso ma sono forti anche in difesa. Noi dovremo lavorare bene sia con che senza la palla, dovremo attaccarli ma con grande attenzione alle varie situazioni del Milan. Io mi fido della mia squadra e se giochiamo come ci siamo allenati questa settimana vinciamo di sicuro. Non c’è solo però Suso o Higuain. Il Milan ha tanti buoni giocatori in tutti i reparti. Dovremo essere bravi nella fase offensiva perché il Milan qualcosa dietro concede. Poi ovviamente dovremo fare una partita attenta dietro per non concedere a questi grandi giocatori delle occasioni. Ho fiducia comunque nel mio gruppo, sono sicuro che possiamo fare un’ottima partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.