Udinese-Milan 0-1, gol e highlights

Romagnoli
© foto www.imagephotoagency.it

Udinese-Milan, undicesima giornata di Serie A: guarda i video di eventuali gol e highlights del match qui su Milan News 24

Arriva in Friuli il Milan di Gennaro Gattuso, una squadra reduce dal derby perso all’ultimo minuto contro l’Inter, ma anche dalla convincente vittoria in casa per 3-2 contro la Sampdoria e per 2-1 con il Genoa nel recupero della prima giornata di campionato. Con il quarto posto per la prima volta raggiunto in stagione i rossoneri adesso dovranno interpretare il ruolo della preda e non più del cacciatore con le concorrenti per un posto in Champions League e per riuscirci non dovranno commettere passi falsi soprattutto nelle partite sulla carta più abbordabili come quella di domenica contro l’Udinese. Segui la diretta di Udinese-Milan su Milan News 24!

UDINESE-MILAN GOL E HIGHLIGHTS: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Udinese-Milan, gol e highlights del secondo tempo

51′: GOL DEL MILAN! ROMAGNOLI! Ancora una volta Alessio Romagnoli decide la sfida del Milan nei minuti finali! È lui l’uomo del destino per i rossoneri!

43′: Ci prova Suso di sinistro dal limite dell’area. Blocca Musso.

32′: Grande recupero di palla di Borini su Samir, palla a Cutrone sulla destra che serve centralmente Castillejo lasciato completamente solo al limite dell’area. Tiro! Facile per Musso.

31′: Ci prova Castillejo con un sinistro a giro! Musso devia in corner.

24′: Bel lancio di Kessié a trovare Suso sulla destra, cross di esterno sinistro dello spagnolo per Cutrone che però viene anticipato da Musso.

22′: Ammonito Zapata per fallo su Pussetto.

18′: Ottimo spunto di Bakayoko che s’infila tra le linee e prova una verticalizzazione per Cutrone che però viene anticipato da un difensore.

14′: Strappo eccezionale di Castillejo che tiene dietro di se ben due difensori dell’Udinese e immette un cross preciso. Un rigore in movimento per lo spagnolo che tira clamorosamente alto.

11′: Bella azione al limite dell’area friulana da parte del Milan, Castillejo conclude in diagonale! Musso devia in corner con un guizzo.

3′: Tiro-cross di Kessié che per poco non diventa un assist per Cutrone.

2′: De Paul lancia Lasagna ma il passaggio è lungo e viene recuperato in uscita da Donnarumma.

Udinese-Milan, gol e highlights del primo tempo

44′: Si fa rivedere il Milan con Bakayoko che ruba palla sulla trequarti, raccoglie Kessié che serve centralmente per Suso. Tiro! Palla alta.

42′: Scatta sul filo del fuorigioco Cutrone che viene ottimamente pescato da Laxalt in contropiede, il sinistro del numero 63 rossonero è deviato in corner da Musso.

39′: Rischia il Milan con Laxalt che si lascia sfuggire Fofana, il cross del centrocampista bianconero è forte ma impreciso e nessun compagno intercetta la sfera.

31′: Si fa male Zapata dopo un contrasto con Lasagna. Gattuso fa scaldare Musacchio ma il colombiano dovrebbe recuperare.

28′: Punizione dalla destra per il Milan, batte Suso. Tiro dello spagnolo! Musso spedisce in corner.

27′: Ammonito Samir per trattenuto netta su Suso che l’aveva lasciato sul posto.

20′: Grande azione dell’Udinese in contropiede con Lasagna che si beve Zapata e poi immette un cross rasoterra sul secondo palo che Ter Aves, forzato da Laxalt, spreca tirando fuori.

13′: Suso vicinissimo al quinto gol stagionale con un sinistro che sfiora il palo lontano a lato di Musso. Recrimina per una deviazione lo spagnolo.

10′: Ci prova con una conclusione da lontano Pussetto. Donnarumma devia in corner.

7′: Ottima giocata di Cutrone che fa velo per l’accorrente Higuain, la conclusione dell’argentino termina fuori di poco.

Articolo precedente
Higuain fuori per infortunio, Gattuso finisce gli attaccanti
Prossimo articolo
VARMoviola e Var di Udinese-Milan: goal regolare, nel finale succede di tutto