Udinese-Juventus 2-6, i bianconeri approfittano del pareggio tra Napoli e Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Juventus 2-6, i bianconeri approfittano del pareggio tra Napoli e Inter

Pubblicato

su

Khedira

Vittoria meno netta di quanto lasci intendere il risultato quella ottenuta dalla Juventus oggi in casa dell’Udinese

Vittoria sofferta più di quanto lasci intendere il risultato quella ottenuta questa sera dalla Juventus nel match delle 18 contro l’Udinese. La squadra da Luigi Del Neri è passata inizialmente in vantaggio con Perica dopo appena 8 minuti; sei minuti più tardi è però la Juventus a trovare il pari grazie alla clamorosa autorete di Samir e passare in vantaggio con la rete di Khedira.

Nel secondo tempo sono però i padroni di casa a trovare il pari con Danilo ma è solo un’illusione da lì in avanti sarà solo Juve, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Mandzukic, con 4 reti siglate nei restanti 40 minuti di gioco. Khedira (tripletta), Rugani e Pjanic consentono alla Juve di portarsi a tre lunghezze dal Napoli e ad un punto dall’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.