Tuttosport - Milan, Pioli ha scelto i terzini: Conti e Theo Hernandez i titolari
Connettiti con noi

News

Tuttosport – Milan, Pioli ha scelto i terzini: Conti e Theo Hernandez i titolari

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Stefano Pioli avrebbe sciolto i dubbi per quanto riguarda i ballottaggi sulle fasce: i terzini titolari saranno Conti e Theo Hernandez

Le fasce della difesa rossonera hanno subito una piccola rivoluzione: ad inizio stagione infatti, i terzini titolari erano Calabria da una parte e Rodríguez dall’altra. I rendimenti deludenti di entrambi i protagonisti hanno portato però ad un graduale stravolgimento. Come infatti riporta Tuttosport adesso per mister Pioli le certezze hanno il nome di Conti e Theo Hernandez. L’involuzione preoccupante di Calabria negli ultimi mesi ha permesso all’ex Atalanta di recuperare il terreno e addirittura superare nelle gerarchie il numero 2 rossonero, che potrebbe essere addirittura ceduto nel mercato di gennaio.

Sull’altra fascia il discorso è similare: Rodríguez è letteralmente sparito dalle rotazioni rossonere dopo l’exploit impressionante di Theo Hernandez, che è ormai diventato imprescindibile per il Milan. Il terzino svizzero ha un buon mercato, soprattutto in Bundesliga, con squadre come Borussia Dortmund e Schalke 04 pronte ad avanzare offerte interessanti. Qualora quindi nel mercato di gennaio i rossoneri si dovessero privare di uno dei due esuberi, o addirittura di entrambi, sarà necessario trovare i sostituti: Conti rappresenta una certezza inferiore rispetto a Theo Hernandez e perciò piacciono in particolare i profili di Zeki Celik del Lille e di Djibril Sidibé, difensore dell’Everton in prestito dal Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.