Tuttosport - Milan, Kessie può partire: ecco a quali cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport – Milan, Kessie può partire: ecco a quali cifre

Pubblicato

su

Kessié

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Milan sarebbe disposto a cedere Franck Kessie con offerte pari a 30 milioni di euro

L’attenzione mediatica del mercato di gennaio rossonero è catalizzata, comprensibilmente, sulla figura di Zlatan Ibrahimovic e sul suo sempre più probabile ritorno al Milan. Il club di via Aldo Rossi però monitora attentamente anche il capitolo uscite: come riporta Tuttosport,  tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan già a inizio 2020 c’è sicuramente Franck Kessie, il cui futuro è legato alle prossime tre partite, quelle che mancano alla grande sosta invernale.

L’ivoriano infatti è insidiato dalla forte concorrenza del compagno di reparto Krunic e ha ormai perso il posto fisso: nelle ultime gare, eccetto l’ultima con il Parma, Pioli ha dato fiducia al bosniaco, il quale ha risposto con prestazioni di ottimo livello. Kessie gode di grande gradimento, soprattutto in Premier League: sulle sue tracce, infatti, ci sono West Ham e Wolverhampton e pure un paio di squadre italiane (Fiorentina e Napoli). Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese il Milan lo valuta 30 milioni di euro e per questa cifra sarebbe disposto a privarsene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.