Tuttosport: «Domani riapre Milanello», il possibile programma rossonero
Connettiti con noi

News

Tuttosport: «Domani riapre Milanello», il possibile programma rossonero

Pubblicato

su

Milanello

Tuttosport: mercoledì 6 maggio, domani primo possibile allenamento a Milanello della squadra rossonera, ecco il programma

Ieri, alcuni giocatori rossoneri sono stati sottoposti alle visite mediche presso la clinica La Madonnina. Oggi i controlli medici proseguiranno sino a domani mattina. Dopodiché nel pomeriggio potrebbe iniziare i primi allenamenti a Milanello.

I rossoneri saranno suddivisi in tre gruppi da otto-nove elementi ciascuno e lavoreranno sui tre campi interni di Milanello. Per loro vi sarebbe un programma di riatletizzazione e di forza per recuperare smalto e resistenza nelle gambe. Lo riferisce Tuttosport.

Inoltre, Manuele Baiocchini di Sky Sport rivela: «I test continuano. Il primo ad arrivare questa mattina è stato Romagnoli poi a ruota sono arrivati Musacchio e Laxalt che è ancora dentro a fare le visite. Le visite che stanno facendo i giocatori sono test approfonditi tanto che si parla di seconda idoneità sportiva praticamente, considerato che vengono fatte analisi del sangue, test sotto sforzo e i test sierologici. Il risultato di questi tamponi arrivano 24 ore dopo, quindi i giocatori che hanno fatto le visite ieri avranno il responso oggi. Domani chi è idoneo tornerà in campo su tre terreni separati con gruppi prestabiliti da 4 componenti. Mancano Ibrahimovic e Kessiè. L’ivoriano si sta organizzando i voli aerei mentre Ibrahimovic vuole avere date certe e sta aspettando la convocazione del Milan che, ad oggi, non è ancora arrivata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.