Tutto Milan: il Wolfsburg sblocca il mercato rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan: il Wolfsburg sblocca il mercato rossonero

Pubblicato

su

Il mercato del Milan è in questo momento bloccato, in realtà Adriano Galliani è sempre a caccia dell’affare ma prima bisogno assolutamente cedere. Innanzitutto bisogna piazzare El Shaarawy, dato che l’idea di lasciarlo sei mesi a Monaco senza giocare non è la migliore, ma anche il rientrante Luiz Adriano. Il Wolfsburg sempre essere la destinazione ideale per entrambi.

TUTTO MILAN, IL WOLFSBURG GUARDA IN CASA ROSSONERA – Il club tedesco è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Lo conferma il tentativo effettuato con la Juventus per Zaza subito rispedito al mittente. Con il Milan, la trattativa è possibile. Il Wolfsburg è una società ricca e non avrebbe problemi ad accontentare i rossoneri e lo stesso Adriano, il quale potrebbe essere anche schierato negli ottavi di Champions League. Al momento, comunque, il Wolfsburg non è andato oltre la dimostrazione di interesse per Adriano che, tuttavia, non è l’unico calciatore rossonero che piace ai Lupi. Gianluca Di Marzio, infatti, riferisce anche di un tentativo per El Shaarawy. I tedeschi lo vorrebbero in prestito, ipotesi che non soddisfa del tutto il Milan al quale sono pervenute proposte anche da Borussia Dortmund, Cska Mosca, Hoffenheim e da un club cinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.