Tutto Milan: il caso dell'ex comandante - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan: il caso dell’ex comandante

Pubblicato

su

Fra i tanti nodi da sciogliere dalla dirigenza rossonera nei rimanenti giorni dell’attuale sessione del mercato, rientra anche quello del vicecapitano del Milan, Nigel de Jong.

TUTTO MILAN: DOV’È FINITO IL COMANDANTE? . L’olandese è diventato da qualche mese un pesante ingombro per il club, che però giusto in estate, su indicazione di Mihajlovic, ha pensato di prolungargli il contratto di altre tre “primavere”. Va inoltre tenuto conto che l’emolumento percepito dall’ex citizen non è affatto dei più leggeri. 3 milioni netti all’anno in rapporto alle 6 presenze stagionali collezionate non rappresentano ciò che si sarebbero prefigurati entourage e tantomeno la società al momento dell’ultima stipula sottoscritta dal giocatore, che adesso starà meditando sul da farsi. L’Europeo in Francia nel caso di de Jong non può fungere da stimolo per cambiare a tutti i costi l’aria, visto che la selezione orange non sarà nel lotto della rassegna. Le sirene di qualche tempo fa sembrano essersi dissolte nel frangente cruciale e il centrocampista rischia seriamente di divenire un’ulteriore zavorra per un club già gonfio di giocatori con l’etichetta “sul piede di partenza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.