Tutti pazzi per De Sciglio, Milan cosa fai? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutti pazzi per De Sciglio, Milan cosa fai?

Pubblicato

su

Molti tifosi del Milan avranno pensato “ma De Sciglio non poteva giocare così anche con noi?”. La domanda, che gira nella testa dei tifosi rossoneri, è lecita. Il terzino milanista infatti dopo una stagione deludente, e al di sotto delle sue possibilità, ha disputato un europeo eccellente sotto la guida di Conte. Le sue prestazioni però non sono passate inosservate, tanto che hanno attirato le attenzioni del Barcellona (LEGGI QUI), alla ricerca del sostituto di Dani Alves. Oltre ai Blaugrana c’è da tempo anche la Juventus sul prodotto del settore giovanile rossonero, che lo avrebbe individuato per il post Lichsteiner e come alternativa a Alex Sandro e lo stesso Dani Alves sulle corsie laterali.

Insomma le offerte per De Sciglio non mancano (si parla anche di proposte intorno ai 15 milioni di euro), resta da capire la volontà del Milan: cedere un calciatore reduce da un paio di stagioni negative e incassare una bella cifra o tenere uno dei giovani prospetti del calcio italiano in fase di rilancio? Ancora qualche settimana e sapremo la scelta del club di via Aldo Rossi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.