Tutte le alternative per il dopo Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Tutte le alternative per il dopo Mihajlovic

Pubblicato

su

Le prossime due partite saranno decisive per Sinisa Mihajlovic, se il tecnico serbo dovesse fallire contro Sampdoria (in Coppa Italia) e Frosinone (in campionato) a quel punto sarebbe difficile la sua conferma in panchina anche nel 2016. La dirigenza è infatti infuriata per le ultime prestazioni dei rossoneri ed è convinta della bontà della rosa formata quest’estate, le colpe sono quindi per i vertici tutte di Mihajlovic. Ma quali sono le opzioni per il dopo Mihajlovic?

I nomi sono sempre gli stessi, oltre al tecnico della Primavera Brocchi e al solito Tassotti (perfetti traghettatori) le altre possibilità riguardano i pochi allenatori senza squadra: Prandelli in primis, ma anche Guidolin e Spalletti. E chissà che il sogno Ancelotti non si realizzi con qualche mese di ritardo..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.