Trofeo Bernabeu, l’11 agosto sarà Real Madrid-Milan

Bale
© foto www.imagephotoagency.it

Il Real Madrid ha reso nota la data del Trofeo Santiago Bernabeu in palio nella sfida contro il Milan di Gennaro Gattuso

Il Milan sta preparando la stagione con una serie di prestigiose sfide internazionali. Nei giorni scorsi c’era stato il match contro il Manchester United di Josè Mourinho terminato dopo una carrellata di calci di rigori, domani sarà il giorno di Milan – Tottenham. Sul sito ufficiale del Real Madrid, invece, è stata resa nota la data del XXXIX Trofeo Santiago Bernabeu, storica competizione che celebra il famoso presidente delle merengues che ha dato anche il nome allo stadio di Madrid.

SFIDA – Si giocherà l’11 agosto alle ore 21 il Trofeo Bernabeu tra Real Madrid e Milan. I blancos hanno invitato i rossoneri – come spesso accade – per un match dal grande impatto mediatico. I due club hanno vinto insieme 20 Champions League e sono le due squadre più famose a livello mondiale. Il Milan parteciperà per la quarta volta alla gara: in passato si ricorda la coppa del 1988, 1990 e 1999.

L’evento sarà anche l’occasione per celebrare il 60esimo anniversario della finale di Coppa dei Campioni del 1958 in cui si sfidarono le due selezioni.

Articolo precedente
SusoLa Roma ci prova per Suso: offerti 15 milioni più Perotti al Milan
Prossimo articolo
leonardo milan inter difficoltàAltro colpo in canna per Leonardo: contatto con il Psg