Tripletta di André Silva al Siviglia, la Spagna ha già cambiato l'ex Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tripletta di André Silva al Siviglia, la Spagna ha già cambiato l’ex Milan

Pubblicato

su

André Silva

Inizio da incorniciare per André Silva che con la maglia del Siviglia segna una tripletta all’esordio contro il Rayo Vallecano

André Silva questa sera è stato schierato per la prima volta titolare con la maglia del Siviglia che oggi ha annichilito il modesto Rayo Vallecano per 4-1 in trasferta. Il centravanti portoghese è apparso un altro giocatore rispetto a quanto visto in maglia rossonera: un attaccante dinamico, sempre capace di attaccare fronte alla porta e questa sera in assoluto stato di grazia riuscendo a realizzare una tripletta marcando il cartellino prima con una conclusione di destro e due di sinistro. Chiaro che il calcio spagnolo si presti molto meglio per le caratteristiche del centravanti lusitano rispetto a quello italiano, decisamente più chiuso e fisico, ma un inizio da sogno come quello di stasera potrebbe in futuro far nascere dei rimpianti a Mialnello soprattutto considerata la giovane età del calciatore che è un classe ’95.

L’anno scorso con la maglia del Milan André Silva si è reso protagonista di una stagione oggettivamente negativa realizzando appena due reti nel massimo campionato italiano in 24 presenze. Record già superato in una sola gara nella Liga e che probabilmente spingerà il Siviglia a riscattarlo al termine della stagione per 35 milioni di euro. Per André Silva quella di questa sera è stata la prima gara da titolare dopo i 30 minuti disputati contro il Barcellona nella Supercoppa spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.