Siviglia, Machin è entusiasta di Silva: dalle sue parole non si capisce chi ha fatto l'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Siviglia, Machin è entusiasta di Silva: dalle sue parole non si capisce chi ha fatto l’affare

Pubblicato

su

André Silva

Machin esprime piena soddisfazione per l’acquisto in prestito di Andrè Silva, la stessa di Mirabelli dello scorso anno

L’allenatore del Siviglia Pablo Machin ha parlato in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona e in occasione del neo arrivato André Silva, sbarcato in giornata per fare le fortune dell’ex club di Montella. Queste le parole del tecnico, ovviamente grande entusiasmo, come è giusto che sia: «E’ complicato che possa essere disponibile per domani, ma se arriveranno in tempo utile i documenti potrà darci una mano. Se ci saranno i tempi tecnici, raggiungerà la squadra a Tangeri».

CHI HA FATTO L’AFFARE?: «E’ un ottimo acquisto, un giocatore ancora giovane su cui hanno fatto un investimento importante.Inoltre è un nazionale portoghese. Puoi darci un contributo a livello di presenza dentro l’area di rigore. Ha la convinzione di potersi togliere delle soddisfazioni con noi e lo dimostra il fatto che abbia scelto noi nonostante avesse altre offerte e il Milan volesse tenerlo». Queste le parole di Machin, ora il portoghese dovrà rispondere sul campo, se sarà fortunato, già a partire dalla gara di domani.

UFFICIALE, ANDRE SILVA AL SIVIGLIA – André Silva è dunque da questa sera un nuovo calciatore del Siviglia, per l’ex Porto è un trasferimento nella Liga con la formula del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 30 per un’operazione complessiva da 35 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.